Cosa vuoi fare da grande – on air now

Un salto nel buio per le patrie lettere! Cosa vuoi fare da grande, il nostro romanzo sul futuro dell’istruzione italiana, è in vendita in tutte le librerie e friggitorie del regno, 184 pagine di avventure, sogni mostruosamente proibiti e colpi di scena a soli 12 euro, un affarone. Fate spazio sui vostri comodini, riscaldate i votri e-reader, il futurometro è arrivato in Italia e i piccoli Gianni e Guido dovranno misurarsi con questa prodigiosa invenzione. Vincerà il bene, vincerà il male, finirà pari? Ma soprattutto, che cos’è il futurometro? La sfida finale alle fantasie infantili è cominciata, ma gli adulti, forse, non hanno fatto i conti con i terribili gemelli Smargotti della terza F.

E adesso orsù festeggiamo con la musichetta preferita di Gianni e Guido e clicchiamo tutti qui.
Ivan & Angelo

13 thoughts on “Cosa vuoi fare da grande – on air now

  1. che bella idea che avete avuto! ho messo il vostro libro in wishlist, ma chi di voi due gestisce il blog?
    il futurometro mi mette l’ansia però..ma deve essere un bel viaggio il vostro libro 🙂
    Marilù

    Mi piace

  2. ahah promette bene il libro! Spero che avrà il successo che sono certo meritare 😉
    Ho letto anche il porst precedente… ma non ho votato il sondaggio, nessuna delle risposte mi convinceva. Se proprio dovessi sceglierne una… direi “non voglio fare niente”… finalmente! 😀 Un po’ di pace, serenità e tranquillità! eheheh Ma questo ovviament non vale per giovani e ragazzi 😉

    http://www.wolfghost.com

    Mi piace

    • carissimo Wolfghost (bel nick, by the way) grazie assai per le belle parole 🙂 Ci auguriamo che le (dis)avventure dei nostri Gianni e Guido ti arrechino ulteriore sollazzo. E aggiungiamo che presto ci saranno altri sondaggi, altri fari nella notte eterna delle postmodernità atti a guidare l’uomo verso la sua destinazione naturale: le pantofole, la televisione, la birra, il divano e il telecomando. 🙂

      Mi piace

Rispondi

